Skip to content Skip to footer
RICHIESTA CANDIDATURA

COME
PARTECIPARE

Per candidarsi all’assegnazione di un appartamento seguire le indicazioni riportate in seguito.

STEP 1

REQUISITI DELL'OFFERTA

Scarica e Consulta l’avviso di Candidatura per conoscere i requisiti dell’offerta.

STEP 2

INVIO RICHIESTA

OPZIONE A
Compila e invia tutta la documentazione all’indirizzo info@civitasvillaceccolini.com o consegnala a mano presso il Punto Informativo nei nostri uffici.
OPZIONE B

Compila la manifestazione di interesse on line e verrai ricontattato.

OPZIONE C

Recati presso il Punto Informativo nei nostri uffici per sottoscrivere la tua candidatura.

RICHIESTA CANDIDATURA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Compila il seguente modulo per la candidatura ad un appartamento in vendita.

I campi indicati con il simbolo * sono da compilare obbligatoriamente.

    A.

    Dati del candidato






















    B.

    Composizione del nucleo familiare (escluso il candidato)

    Il/La sottoscritto/a dichiara che il proprio nucleo familiare, oltre che da sé stesso/a, è composto così come segue:

    Per nucleo familiare si intende quello costituito dal richiedente, dal coniuge non legalmente ed effettivamente separato, dai figli minori, dal convivente more uxorio, dai figli maggiorenni conviventi a carico a norma di legge, nonché dagli altri soggetti che il Regolamento anagrafico di cui al DPR 30.5.1989 n. 223 individua come “familiare” coabitante con il richiedente. Per i nuclei familiari in via di formazione si considerano i requisiti, anche reddituali, dei relativi componenti e non delle famiglie di origine.
    Per nuclei familiari in via di formazione si intendono i soggetti che costituiscono un nucleo familiare entro un anno dalla data di sottoscrizione del contratto di locazione o del contratto preliminare di compravendita (o, in difetto di sottoscrizione di contratto preliminare, dalla data del rogito), ovvero che lo abbiano già costituito da non più di un anno dalla medesima data.


    Il/La sottoscritto/a dichiara che nel nucleo familiare sono presenti:



    Il/La sottoscritto/a dichiara che nel nucleo familiare vengono percepiti i seguenti sussidi:*

    Sussidio di disoccupazioneAssegni familiariInvaliditàAccompagnamentoAltro (specificare sotto)

    C.

    Requisiti di base


    Il sottoscritto dichiara:

    di essere in possesso, in alternativa, di uno dei seguenti requisiti*:

    di avere la cittadinanza italianadi avere cittadinanza di uno Stato aderente all'Unione Europeadi avere la cittadinanza di uno Stato non aderente all’Unione Europea e di essere in regola con le vigenti norme in tema di immigrazione come risulta da certificazione allegata

    Il sottoscritto dichiara inoltre:

    di essere residente nel Comune di Pesaro*:

    SiNo


    di essere residente in un Comune dell’ex Associazione Intercomunale (Pesaro - Tavullia - Montelabbate - Colbordolo - S. Angelo in Lizzola - Gabicce - Gradara - Mombaroccio – Monteciccardo) *

    SiNo




    di essere residente sul territorio nazionale*:

    SiNo


    di svolgere la propria attività lavorativa (e/o di studio) esclusiva o principale nel Comune di Pesaro*:

    SiNo


    di svolgere la propria attività lavorativa (e/o di studio) esclusiva o principale in un Comune dell’ex Associazione Intercomunale*:

    SiNo



    Ulteriori requisiti:
    Il sottoscritto dichiara *

    di non essere titolari, nessuno dei membri del nucleo familiare, dei diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio che non sia dichiarata unità collabente ai fini del pagamento dell’imposta comunale sugli immobili (ICI) nei Comuni dell’ex. Associazione Intercomunale (Pesaro - Tavullia - Montelabbate - Colbordolo - S. Angelo in Lizzola - Gabicce - Gradara - Mombaroccio - Monteciccardo) e del Comune confinante di Fanonon avere avuto, sia il richiedente l’alloggio sia ogni altro componente del nucleo familiare, precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di un alloggio realizzato con contributi pubblici erogati in conto interessi o in conto capitale o precedenti finanziamenti agevolati, in qualunque forma concessi dallo Stato o da enti pubblici, salvo che l’alloggio non sia più utilizzabile o sia perito senza aver dato luogo a indennizzo o a risarcimento del dannodi essere in possesso di un reddito annuo complessivo del nucleo familiare non superiore ad Euro 55.000,00 (cinquantacinquemila/00);

    Altre Categorie
    Il sottoscritto dichiara, di rientrare nella/e seguente/i categoria/e*:

    individui e/o nuclei familiari sottoposti a provvedimento esecutivo di sfratto, non per morositàindividui e/o nuclei familiari con soggetti ultrasessantacinquenni, malati terminali o portatori di handicap con invalidità superiore al 66% (sessantasei per cento) o figli fiscalmente a caricoindividui e/o nuclei familiari residenti legittimamente in baracche e container e che abbiano partecipato a precedenti bandi speciali ERP e che sono stati esclusi dalla partecipazione per superamento del limite di redditoindividui e/o nuclei familiari la cui abitazione sia stata distrutta o sgomberata a seguito del sisma del 2016altri soggetti (es: single, studenti fuori sede ecc..)nessuna

    D.

    Preferenze inerenti gli appartamenti

    Tipologia dell’appartamento*

    (Indicare le proprie preferenze – comunque non vincolanti - rispetto alla tipologia di appartamento, indicando 1 a fianco della tipologia preferita e 2 per quella che interessa di meno. Se una tipologia non interessa affatto, inserire il numero 0)







    Come è venuto/a a conoscenza del progetto?*

    durante un evento promozionaleattraverso il sito webpubblicità̀ su giornali/radio/altri mediasegnalazione di amici/parentisegnalazione di organizzazioni (cooperative, associazioni) di cui fa parte o con cui è in contattoaltro

    E.

    Ulteriori dichiarazioni

    1. Controlli*

    2. Cononoscenza ed accettazione dell'avviso*

    3. Comunicazioni relative alla presente manifestazione d’interesse


    Il candidato chiede che tutte le comunicazioni relative alla presente domanda di partecipazione siano effettuate al seguente domicilio (compilare solo se diverso dall’indirizzo di residenza indicato inizialmente):







    Il/La sottoscritto/a si impegna a comunicare tempestivamente allo sportello [INSERIRE NOME SPORTELLO] ogni cambio di indirizzo e recapito che avverrà a partire dalla data odierna.



    Chi Siamo

    Il Fondo Civitas Vitae gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. è il proprietario dell’iniziativa ed è partecipato in via maggioritaria da CDP Immobiliare SGR S.p.A. attraverso il Fondo Investimenti per l’Abitare, nonché da altri investitori.
    La gestione immobiliare delle iniziative sarà affidata ad un soggetto innovativo: il Gestore Tecnico Sociale. Un gestore immobiliare che curerà sia gli aspetti tecnici e amministrativi, sia quelli di gestione della comunità, attraverso il coinvolgimento dei residenti e del quartiere, con lo scopo di promuovere «l’abitare collaborativo» ed offrire specifici servizi per la comunità.
    Società di gestione del Fondo Civitas Vitae
    Fondo Civitas Vitae
    CDP Immobiliare SGR S.p.A.
    Fondazione Housing Sociale
    Promotore della Commercializzazione Gruppo Guerra S.r.l.
    Marketing e Promozione Immobiliare

    Contatti

    Per ricevere informazioni è possibile rivolgersi allo sportello del Promotore della Commercializzazione, presso l’Immobile di Via del Novecento 73/75, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

    Indirizzo

    Via del Novecento, 73/75, 61122 Pesaro (PU) Italia

    Orari

    Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

    Numero Verde

    Go to Top